Normale circolazione venosa, un aiuto da assumere durante la giornata
L’estate porta con sé il sole, la luce, le vacanze, ma anche il caldo… e a farne le spese sono spesso le gambe, in particolare la microcircolazione periferica. Le gambe pesanti, infatti, sono un problema che può affliggere molte persone, soprattutto donne. La sensazione di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori è il primo segnale della stasi venosa, cioè del rallentamento del flusso sanguigno dalla periferia al cuore. La spiacevole sensazione di pesantezza alle gambe non va sottovalutata: è importante intervenire ai primi segnali, curando la stasi venosa con attività fisica, alimentazione corretta e bilanciata e con l’aiuto di prodotti specifici per un intervento mirato.
SCHEDA PRODOTTO
MICROCIRCOLO. è un integratore alimentare a base di una miscela di bioflavonoidi (Esperidina e Diosmina), ippocastano e vite rossa che contribuiscono a favorire il microcircolo e la struttura della parete capillare e venosa. I bioflavonoidi presenti sono in forma micronizzata per consentire un migliore assorbimento del prodotto e un effetto mirato.
Ippocastano: contenente escina, ottimo rimedio per la funzionalità del microcircolo e quindi mantenere la normale circolazione del sangue.
Vite rossa: ad alto contenuto in flavonoidi, favorisce la funzionalità del microcircolo per contrastare la spiacevole sensazione di pesantezza delle gambe. Inoltre svolge un’azione di tipo antiossidante.
È senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
Posologia e istruzioni per l’uso
1-2 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’utilizzo in gravidanza ed allattamento fare riferimento al medico.
CONFEZIONE MICROCIRCOLO.
Confezione da 30 COMPRESSE.
PREZZO AL PUBBLICO: 13,50 €
In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.
Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it