Bauer e sostenibilità: un binomio indissolubile

0
28

L’azienda trentina sarà protagonista su RTTR in “ESG – I parametri della sostenibilità”

Bauer Trentino ha fatto della sostenibilità un pilastro della propria mission aziendale, dai suoi processi produttivi fino ad arrivare alla cura dei propri collaboratori. Un impegno che è valso la partecipazione ad una puntata di  “ESG – I parametri della sostenibilità”, il nuovo programma televisivo dedicato al mondo della sostenibilità, frutto di una collaborazione tra Trentino Sviluppo e Comunicare Oltre, trasmesso su RTTR.

“ESG – I parametri della sostenibilità”, condotto dalla giornalista Linda Pisani, è una serie di 12 puntate che, attraverso interviste con esperti, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni, raccontano le best practice e i casi di successo in ambito ESG, analizzando la sostenibilità in tutte le sue dimensioni: ambientale, sociale e di governance. Cuore pulsante del format sarà il viaggio all’interno del tessuto produttivo trentino, alla scoperta delle imprese che hanno saputo integrare con successo i principi ESG nel proprio modello di business, generando impatti positivi. E Bauer rientra a pieno titolo tra queste.

La puntata che vede protagonista Bauer sarà trasmessa a fine aprile 2025.

_____

Bauer, azienda storica nata in Trentino nel 1929, oggi si presenta come il terzo player nazionale nel mercato dei dadi da brodo e il primo nella produzione di dadi e insaporitori biologici.

Sito web: www.bauer.it