L’azienda trentina si rifà il look con un sito web all’avanguardia e aderente ai gusti dei consumatori moderni
Oggi, i touchpoint tra brand e consumatori assumono declinazioni sempre più varie ed imprevedibili, ma con una costante: avvengono molto spesso online. Non è affatto una sorpresa: l’utente moderno abita in maniera attiva sempre più spazi digitali. A tal proposito, We Are Social riporta uno studio effettuato da GWI secondo il quale il tempo medio trascorso dagli utenti sul web è in aumento rispetto allo scorso anno, con una media di 6 ore e 40 minuti al giorno.
Un trend positivo che Bauer, storica azienda trentina, ha deciso di cavalcare rinnovando il proprio sito web, con una nuova interfaccia che strizza l’occhio alla modernità e tante nuove funzionalità. Il sito, progettato con un design intuitivo e all’avanguardia, offre un’esperienza utente ottimizzata che permette una navigazione fluida e accessibile da qualsiasi dispositivo, rendendo la scoperta dei prodotti Bauer più semplice e piacevole che mai.
In più, ulteriori novità riguardano lo stile, la grafica e il linguaggio a tutto tondo, rielaborati per differenziarsi dalla concorrenza, mettendo sempre al primo posto l’originalità. La nuova veste grafica, caratterizzata da colori caldi e contenuti emozionali, riflette l’essenza del brand, mentre il linguaggio, diretto e coinvolgente, mira a creare un dialogo autentico con i clienti, vecchi, nuovi e potenziali. Questo restyling non solo rafforza l’identità digitale dell’azienda, ma contribuisce anche a trasmettere i valori di qualità, artigianalità e passione che contraddistinguono Bauer fin dalla sua fondazione.
Una scelta comunicativa che conferma altresì una delle main mission di Bauer: conciliare tradizione e innovazione! Rinnovare il sito web non è solo un passo concreto verso la modernità, ma anche un impegno tangibile per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore, accessibile e in linea con i tempi.
Disponibili sul sito anche tante idee-ricette realizzate con le referenze Bauer, adatte a tutti e ideali da preparare anche a casa!
“Ci siamo rifatti il look con uno nuovo sito più moderno ed accessibile” – commenta Giovanna Flor, Amministratore Unico Bauer– “testimonianza del nostro slancio costante verso le nuove tendenze. Crediamo infatti che anche un’azienda come la nostra, che ha le sue radici nella tradizione, abbia tante potenzialità per svilupparsi al meglio sul web, e il nuovo sito è un prezioso tassello che si incastra perfettamente in questo puzzle. Vi invitiamo a visitarlo per scoprire la nostra storia e tante idee-ricette fantasiose!”
___
Bauer, azienda storica nata in Trentino nel 1929, oggi si presenta come il terzo player nazionale nel mercato dei dadi da brodo e il primo nella produzione di dadi e insaporitori biologici. Recentemente, ha lanciato sul mercato una vera rivoluzione per la cucina degli italiani, dado-CREMA, il primo dado dalla consistenza cremosa.
Sito web: www.bauer.it