Citterio rinnova la partnership con GialloZafferano. Nuovi talent e appuntamenti esclusivi tra creatività e gusto

0
63

In un mix perfetto tra tradizione e innovazione, la storica azienda di salumi e il food media brand proseguono la collaborazione fino a febbraio 2026.

Citterio, storica azienda di salumi, rinnova la partnership esclusiva con GialloZafferano, il food media brand leader in Italia di Mondadori Media, estendendola fino a febbraio 2026. L’accordo consolida una collaborazione di successo che ha visto un’ampia partecipazione del pubblico grazie alla qualità dei prodotti Citterio e alla capacità di GialloZafferano di valorizzarli attraverso ricette creative e alla portata di tutti.

Anche quest’anno sarà presente un hub dedicato sul sito di GialloZafferano, arricchito da numerose ricette realizzate con i prodotti Citterio, pensate per ogni momento della giornata e per occasioni speciali. Tra le novità del 2025, Citterio presidierà special moments durante l’anno, come festività e giornate dedicate, con un evento speciale in programma per Natale.

I contenuti saranno creati e condivisi dai talent già apprezzati dal pubblico, come Dany Resconi, Manu Cook and Rock e Giovanni Castaldi, cui si aggiunge una grande novità: Lulù Gargari, resident chef di GialloZafferano, che porterà il suo tocco originale alle ricette proposte.

Protagonisti delle preparazioni saranno i prodotti di punta Citterio: Tagliofresco, Sofficette, Bacon, Tagliette di Guanciale e la novità Sofficette Bis. Prodotti versatili e di alta qualità, perfetti per essere degustati da soli o inseriti in piatti creativi e gustosi.

“Siamo entusiasti di rinnovare questa collaborazione, che testimonia il nostro impegno nel proporre esperienze culinarie uniche e innovative – commenta Alessandro Riva, Direttore Marketing Citterio -. Grazie a GialloZafferano, abbiamo la possibilità di esplorare nuovi modi di valorizzare i nostri prodotti, raggiungendo un pubblico dinamico e appassionato di cucina. Il nostro obiettivo è continuare a portare sapori autentici e idee fresche direttamente nelle case degli italiani.”

“Il rinnovo della partnership di GialloZafferano con Citterio rappresenta una grande opportunità per continuare a offrire contenuti di qualità e di grande interesse per i nostri utenti – dichiara Andrea Santagata, Amministratore Delegato di Mondadori Media La collaborazione consente di ampliare l’offerta di ricette creative del nostro brand, valorizzando i prodotti Citterio e la loro versatilità, garantendo allo stesso tempo un impatto mediatico rilevante su tutte le nostre piattaforme.”